Serie A, gli squalificati della 10/a giornata

-

Dopo le decisioni del giudice sportivo Gianpaolo Tosel, sono 12 i calciatori squalificati per una giornata che non potranno scendere in campo nel turno infrasettimanale che avrà inizio martedì sera con l’anticipo del “Renzo Barbera” tra Palermo e Milan. Tra essi anche Hernanes e Ledesma, entrambi espulsi nella gara persa dalla Lazio a Firenze.

Diffidato il presidente del Catania Pulvirenti per “aver contestato platealmente l’operato del direttore di gara rivolgendo un ironico apprezzamento al direttore di gara e per aver rifiutato di lasciare il terreno di gioco dopo l’allontanamento deciso dall’arbitro fino al termine della gara“.

Gli squalificati della 10/a giornata:

Una giornata: Tachtsidis (Roma), Vacek (Chievo), Sansone (Torino), Hernanes e Ledesma (Lazio), Marchese e Legrottaglie (Catania), Peluso e Cigarini (Atalanta), Diamanti (Bologna), Juan Jesus (Inter), Vidal (Juventus).

Ammende a società: 20.000 euro alla Roma, 7.000 euro al Catania, 6.000 euro al Pescara

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!