Premier League, il Chelsea denuncia l’arbitro!

-

Polemiche su polemiche anche oltremanica, dopo il big match di ieri tra Chelsea e Manchester United, macchiato da un arbitraggio non proprio impeccabile. Il direttore di gara Clattenburg, ha infatti viziato l’incontro con due espulsioni (Ivanović e Torres), e convalidando il gol-vittoria di Hernández, in netta posizione di fuorigioco. Secondo i blues, l’arbitro avrebbe utilizzato un linguaggio inappropriato con i giocatori, e in particolare in due episodi per i quali il Chelsea preferisce non fare nomi. In base a questo, il club di Abramovich è intenzionato a denunciare Clattenburg. La Federcalcio inglese ha dichiarato che prenderà in considerazione l’azione mossa dal Chelsea, e che il direttore di gara collaborerà al 100%.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!