Parma, Sansone: “Felice per il mio primo gol”

-

Nicola Sansone, classe 1991, non ha avuto bisogno di molto tempo per farsi notare in Serie A. Ieri, alla sua seconda apparizione nel massimo campionato italiano, ha aperto le danze del definitivo 3-1 rifilato al Torino. Felice per il suo primo gol in Serie A, l’attaccante  del Parma si lascia andare: “Un’emozione grandissima, non mi aspettavo di segnare così presto ed ero così felice che mi sono dimenticato di prendere la maglietta di Daniele Galloppa che avevamo preparato in panchina, spero possa perdonarmi”.

Sugli obiettivi futuri della squadra allenata da Donadoni, invece: “Ovviamente a tutti piacerebbe giocare in Europa, ma dobbiamo stare tranquilli e ragionare partita dopo partita“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!