Napoli, Bigon detta la linea di mercato per gennaio

Dopo la vittoria di misura sul Chievo Verona il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon torna a parlare di mercato aprendo al possibile arrivo di un vice-Cavani che possa sostituire Edu Vargas, finora molto deludente. “Con Vargas avevamo fatto una scelta precisa, ma adesso saremo attenti a sistemare la squadra con tutti i tasselli giusti. – continua poi Bigon rispondendo allo studio che gli chiedeva se mancasse un vero vice-Cavani – Non posso certo darvi torto”.
A gennaio quindi il Napoli proverà a cedere in prestito l’attaccante cileno per permettergli di giocare maggiormente e in un ruolo che esalti le sue caratteristiche e parallelamente cercherà una punta centrale fisicamente più prestante che possa sostituire l’uruguayano ad ogni evenienza.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.