Montezemolo placa gli animi: “Basta polemiche!”

-

Interviene anche Luca Cordero di Montezemolo (Presidente Ferrari ed ex numero uno bianconero) sulla partita di ieri del “Massimino”, ma soprattutto sulle polemiche scaturitesi dopo il triplice fischio finale: “Le polemiche del calcio sono cose vecchie, ma in questo momento è bene tenere i toni un po’ bassi, perchè altrimenti tutto rischia di finire nella protesta e nel populismo. Le polemiche contro la Juventus? Ogni tanto queste cose tornano fuori, ieri non è stata giornata di grande popolarità e successo per gli arbitri, ma anche loro possono sbagliare come si sbaglia un rigore o un gol quasi fatto. Dobbiamo stare attenti e abbassare i toni, lo sport deve dare l’esempio”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!