Di Matteo: “United favorito dall’arbitro”

-

Roberto Di Matteo attacca così l’arbitro Cuttenberg dopo l’incontro di ieri con il Manchester United. Il tecnico del Chelsea, attribuisce la sconfitta della sua squadra alle decisioni errate del direttore di gara: “Le decisioni chiave dell’arbitro oggi probabilmente hanno influenzato il risultato. Ha espulso Fernando Torres, e il terzo gol è in fuorigioco, il che chiaramente ha deciso la partita a favore dello United. Torres non andava espulso, anzi subisce il fallo e poteva starci l’espulsione di Evans invece.  Sono rimasto scioccato. Ho pensato che sarebbe stata una punizione per noi, e un fallo per noi, non contro di noi”. Sul gol vittoria dei Red Devils, invece: “L’ho guardato di nuovo e il replay mostra che quando Rafael tira, Hernandez è in posizione di fuorigioco. E’ andato tutto bene per lo United e questo ci rende davvero infelici“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!