Lega Pro, Seconda Divisione: i risultati della 9/a giornata

-

Nel Girone A delle Seconda Divisione di Lega Pro, pareggio nel big match tra Forlì e Savona (1-1), la squadra di casa acciuffa il pareggio al 67′ ed evita la fuga solitaria del Savona. Ne approfittano tutte le inseguitrici, ovvero Renate, Pro Patria e Bassano, che in casa sfruttano l’occasione e non mancano all’appuntamento con i 3 punti. Avanzano a metà classifica Santarcangelo Mantova. In coda Casale e Milazzo perdono entrambe sprofondando sempre più giù. Paraggio per il Milazzo dopo 4 sconfitte consecutive.

Nel Girone B bloccata da un pareggio l’Aprilia di mister Vivarini, da un Lamezia che già dal sesto minuto si era rintanato nella propria difesa. Non mollano le inseguitrici, che conquistano tutte i 3 punti, ovvero il Pontedera vittorioso fuori casa contro il temibile Arzanese, il Poggibonsi che annienta con non pochi problemi il Borgo a Buggiano, la Salernitana che piazza la quinta vittoria consecutiva e il Chieti che vince per la prima volta lontano da casa. Per concludere colpaccio del Hintereggio fuori casa contro il Teramo, vince e abbandona l’ultimo posto in classifica.

Girone A

Bassano-Bellaria 4-1

Forlì-Savona 1-1

Mantova-Casale 1-0

Milazzo-Giacomense 1-1

Pro Patria-Valle D’Aosta 3-2

Renate-Monza 2-1

Rimini-Venezia 1-1

Santarcangelo-Fano 2-1

 

Girone B

L’Aquila-Martina 1-1

Arzanese-Pontedera 1-2

Aversa-Chieti 0-1

Fondi-Melfi 1-1

Gavorrano-Foligno 1-1

Lamezia-Aprilia 0-0

Poggibonsi-Borgo a Buggiano 4-3

Salernitana-Campobasso 2-0

Teramo-Hinterreggio 0-1

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!