Consigli per le scommesse: La Mondogiocata

Questa notte le lancette sono tornate indietro di un’ora, i giocatori saranno più riposati e noi abbiamo più tempo per ragionare sui nostri pronostici. Analizziamo le partite di Serie A in programma oggi.

Catania-Juventus

Alle 12.30 c’è l’interessantissimo match tra Catania e Juve, nel difficilissimo stadio “Massimino”, per la Juve sarà molto difficile questa trasferta e la sua imbattibilità è a rischio, la squadra siciliana in questi anni ha dato fastidio a tutte le grandi, e in questo stadio  molte ci hanno rimesso le penne! I campioni d’Italia dovranno anche fare a meno di Marchisio, quindi buttiamoci su una bella X.

Bologna-Inter

Trasferta difficile per l’Inter di Stramaccioni, al “Dall’Ara” il team di Diamanti e Gilardino metterà in difficoltà i nerazzurri. Non ci sbilanciamo più di tanto e giochiamo una doppia x2

Fiorentina-Lazio

Grande match questa domenica, entrambe le squadre stanno andando molto bene, soprattutto la Lazio, Montella e Petkovic due grandi allenatori, che si sfidano per la prima volta. La Lazio sarà un po’ stanca dopo l’impegno di giovedì in Europa League, quindi difficilmente riuscirà a fare il colpaccio al “Franchi”. Anche qui giochiamo una doppia 1x.

Pescara-Atalanta

Il Pescara proverà a fare punti in casa contro un’Atalanta strana quest’anno. Difese ballerine, quindi pronostichiamo che entrambe le squadre segnino e giochiamo GOAL.

Sampdoria-Cagliari

La Samp deve reagire, perché in netto calo, 3 sconfitte consecutive e soprattutto assenze pesanti come Maresca e Obiang. Il Cagliari viene da due vittorie consecutive e molto probabilmente si accontenterà di un pareggio, giochiamo anche qui una doppia 1x.

Torino-Parma

Il Torino anche questa settimana dovrà fare a meno del suo forte centrale di difesa, ovvero Angelo Ogbonna. I piemontesi stanno esprimendo un buon calcio, ma sono un po’ sfortunati, se oggi tutto andrà bene potranno ritrovare la vittoria, ma occhio al Parma, perché è imprevedibile. Giochiamo un ben quotato 1x.

Napoli-Chievo

Da un paio di anni a questa parte, il Chievo è diventato la bestia nera del Napoli. Partita molto difficile, il gioco del Chievo ha sempre messo in difficoltà il Napoli, ma i ragazzi di Mazzarri vorranno rifarsi delle recenti sconfitte in campionato contro la Juventus e in Europa League contro il Dinipro. Pronostichiamo l’1, ma andateci con cautela.

Roma-Udinese Il posticipo è molto difficile da pronosticare, abbiamo una Roma in gran forma e un Udinese ancora da inquadrare come squadra. Zeman ci ha abituato a giocare l’OVER, ma stasera buttiamoci sul GOAL.

Mondogiocata

Catania-Juventus x

Bologna-Inter x2

Fiorentina-Lazio 1x

Pescara-Atalanta GOAL

Sampdoria-Cagliari 1x

Torino-Parma 1x

Napoli-Chievo 1

Roma-Udinese GOAL

 

Risultati esatti

Catania-Juventus 1-1

Sampdoria-Cagliari 1-0

Bologna-Inter 1-2

 

Primi Marcatori

Barrientos

Jovetić

Bianchi

 

In bocca al lupo a tutti e buona domenica!

Condividi
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".