Catania, la rabbia di Pulvirenti: “C’è troppa sudditanza. Gol annullato dalla Juve”

-

“Difficile continuare in questo modo. C’è troppa sudditanza psicologica”. Pulvirenti non ci sta: il suo Catania ha perso contro la Juventus, ma in seguito a episodi più che  dubbi. “Il guardalinee ci aveva dato il gol – ha dichiarato il presidente degli etnei, in riferimento alla rete annullata a Bergessio – e non so perché poi tutto è stato annullato, anzi, lo ha annullato la panchina della Juventus che è andata a protestare. Ci sono sei arbitri in campo, cosa che dovrebbe garantire sicurezza, invece ancora non è così. E’ uno scandalo, ma non nella direzione arbitrale, lo è nelle dinamiche che portano a tutti questi errori. Io mi chiedo se sia positivo e utile continuare così”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!