Torino-Parma, le probabili formazioni

-

QUI TORINO – Ogbonna non recupera; in difesa torna titolare Glik con l’ex Cesena Rodriguez. A destra torna Darmian, mentre a sinistra è ballottaggio tra S. Masiello e D’Ambrosio, con il secondo favorito. Rispetto a Palermo, dovrebbero tornare titolari Brighi e Stevanovic, oltre a Glik. Torna in panca Basha, perciò, dopo la lite con Cerci in allenamento. In avanti Meggiorini favorito su Sansone.

Torino (4-2-4): Gillet, Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio, Brighi, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Bianchi, Stevanovic.

QUI PARMA – Donadoni deve far fronte alla squalifica di Mirante tra i pali e alla perdita di Galloppa. Rottura del crociato per il centrocampista romano e 6 mesi (almeno) di stop. Per sostituirlo uno tra Marchionni e Acquah, con il primo favorito. In attacco potrebbe rivedersi dal 1′ il colombiano Pabon, anche se per ora rimane favorito Belfodil.

Parma (3-5-2): Pavarini, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Biabiany, Parolo, Valdes, Marchionni, Gobbi, Belfodil, Amauri.

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!