Stramaccioni: “Vogliamo continuare a fare bene”

-

Andrea Stramaccioni, durante la consueta conferenza stampa, ha parlato della sfida di domani contro il Bologna: “Ho un blocco di giocatori molto esperti, che hanno grandi motivazioni. E poi anche la nostra gestione del gruppo fra campionato ed Europa League, l’importanza che do agli allenamenti, fanno sì che i giocatori che vanno in campo siano sempre molto motivati. Un’Inter motivata andrà in campo anche domani”.

Il tecnico ritorna poi sulla gara di giovedì vinta contro il Partizan Belgrado: “Giovedì l’Inter ha vinto una gara difficile, una gara che ci aveva visto in difficoltà nel primo tempo, ma poi abbiamo trovato il modo per risolverla. Per ora stiamo percorrendo il solco giusto, del lavoro, della crescita. La voglia e la grinta che ho visto anche oggi in allenamento dimostrano che vogliamo continuare a fare bene”.

Il tecnico ha convocato 20 giocatori. Ecco la lista completa:

Portieri: 1 Handanovic, 12 Castellazzi, 27 Belec;

Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 31 Pereira, 40 Juan Jesus, 42 Jonathan, 55 Nagatomo;

Centrocampisti: 11 Alvarez, 14 Guarin, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso, 21 Gargano;

Attaccanti: 8 Palacio, 22 Milito, 88 Livaja, 99 Cassano.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!