Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni

-

QUI SAMPDORIA– Ferrara recupera Gastaldello, ma perde Romero e Costa squalificati: al loro posto Berni e Poulsen. Grossi problemi per Ferrara a centrocampo: rientra tra i convocati Poli, ma restano ai box Maresca e Obiang: al loro posto Tissone e Soriano, preferito a Renan. Estigarribia torna nel tridente con Eder e Maxi Lopez.

Sampdoria (4-3-3): Berni; Berardi, Rossini, Gastaldello, Poulsen; Munari, Tissone, Soriano; Eder, Maxi Lopez, Estigarribia.

QUI CAGLIARI– Cossu e Pinilla non recuperano nemmeno per Genova: Pulga e Lopez non li inseriscono nella lista dei convocati. Confermato perciò l’11 che ha battuto il Bologna. In difesa Ariaudo la spunta nuovamente su Rossettini.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; F. Pisano, Ariaudo, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Nainggolan; Nenè, Ibarbo.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!