Roma-Udinese, le probabili formazioni

-

QUI ROMA– Zeman perde Balzaretti: è l’occasione per l’esordio di Dodò, tanto atteso dai tifosi. Burdisso dovrebbe riprendere posto al centro in luogo di Marquinhos (ballottaggio aperto). Totti recupera, e il rientrante Destro dovrebbe rimanere in panchina. Florenzi è alle prese con un affaticamento muscolare: al suo posto ci sarà Miralem Pjanic.

Roma(4-3-3): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Dodò; De Rossi, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Totti.

QUI UDINESE– Oltre agli assenti “cronici” Basta, Pasquale e Muriel, Guidolin dovrà rinunciare anche a Pinzi e Benatia infortunati e a Danilo squalificato: al loro posto uno Faraoni (con Pereyra interno, fuori Willians) e Coda. Davanti ancora spazio a Di Natale e Maicosuel. La sconfitta in Europa League lascia in eredità l’infortunio di Benatia: fuori il marocchino, al suo posto Heurtaux.

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Coda, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!