Lega Pro, Seconda Divisione: Alessandria-Castiglione 0-1

-

Nell’anticipo della nona giornata del campionato di Seconda Divisione il Castiglione ha espugnato il “Moccagatta” di Alessandria, ottenendo la quarta vittoria consecutiva che lo porta momentaneamente al secondo posto in classifica, a un punto dalla capolista Savona.

Il gol vittoria, realizzato da Ferrari, è stato propriziato da un errore del neoentrato Ferretti; in precedenza i padroni di casa avevano colpito un palo con Rossi. Rovinata dunque la festa del centenario dei grigi piemontesi, reduci da un ottobre decisamente negativo con solo un punto in quattro disputate.

ALESSANDRIA-CASTIGLIONE 0-1

Alessandria (4-3-1-2): Servili; Gambaretti, Viviani, Cammaroto, Boron; Caciagli (69′ Ferretti), Menassi (19′ Roselli), Mora; Degano; Fanucchi, D. Rossi (69′ Bianchi). A disp.: Pavanello, Barbagli, Tanaglia, Filiciotto. Allenatore Giovanni Cusatis.
Castiglione (5-3-2): Iali; Marongiu, Ruffini, Notari, Solini, Pini; Chiazzolino, Sandrini, Faroni (90′ Prevacini); Ferrari, Talato (80′ Mangili). A disp.: Bason, Borghetti, Raddrezza, Avanzini, Maccabiti. Allenatore Lorenzo Ciulli.
Arbitro: Brodo di Viterbo.
Marcatori: 73′ Ferrari.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!