Juventus, Alessio: “Stanno tutti bene”. E su Del Piero…

-

Il tecnico Angelo Alessio ha parlato questa mattina della trasferta di Catania spiegando che tutti i giocatori sono in forma e quindi ci sarà l’imbarazzo della scelta per decidere l’undici iniziale. “Mirko sta bene e così anche Nicklas. Abbiamo tanti giocatori in forma e quindi valuteremo attentamente ogni particolare prima di scegliere la formazione da mandare in campo. Cercheremo comunque di fare sempre la nostra gara, con la solita intensità anche se sappiamo di avere davanti una squadra che gioca molto bene da diverso tempo. – continua Alessio parlando del Catania – Hanno cambiato solo l’allenatore, per il resto sono una squadra affiatata e che gioca quasi a memoria. Lo scorso hanno ci ha messo in difficoltà sia all’andata sia al ritorno e poi in casa propria ha vinto tre gare e pareggiato in 10 col Napoli. Questo evidenzia il loro valore”.

Un’ultima battuta Alessio la conserva per l’ex capitano Alessandro Del Piero e per chi ritiene che la sua esperienza potesse essere ancora utile: “Alex ci ha dato tanto lo scorso anno ed è un campione. Ma abbiamo fatto delle scelte: è inutile tornarci sopra”.

Qui il video integrale della conferenza stampa di Angelo Alessio.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!