Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI FIORENTINA – Montella dovrà fare a meno di Roncaglia e Pizarro, squalificati: al loro posto Savic e Olivera. Rientra nella lista dei convocati Aquilani, che comunque non dovrebbe partire dal primo minuto. Il terzo centrale di centrocampo sarà Matias Fernandez. In avanti Ljajic, a sorpresa, supera Toni ed El Hamdaoui per affiancare Jovetic.

Fiorentina (3-5-2): Viviano; Savic, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Fernandez, Ruben Olivera, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Ljajic.

QUI LAZIO – Dopo la trasferta di Atene, Petkovic rilancia i “riposati” Biava, Lulic e Klose, anche se questi due non sono al massimo della condizione. Out Marchetti per una lesione muscolare alla coscia destra, in porta andrà ancora l’argentino Bizzarri. Mauri ha una contrattura ed è in dubbio: in caso di assenza, gioca Cavanda, con Lulic che sale sulla linea dei centrocampisti.

Lazio (4-1-4-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Klose.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!