Dalla Spagna: ecco la prova dell’accordo Neymar-Barça

-

Il quotidiano catalano Sport ha pubblicato sul proprio sito internet un documento ufficiale del Barcellona in cui si legge dell’accordo trovato con il Santos per l’attaccante brasiliano Neymar. Nel documento, la relazione annuale per gli azionisti e soci del club,  si parla di intesa raggiunta nel giugno scorso per una cifra pari a 40 milioni di euro, di cui già 10 versati al club brasiliano. “Il 30 giugno 2012, il club ha impegni precisi per l’acquisto a lungo termine, pari a 40.000 milioni di euro. – si legge nel documento – Per quanto riguarda questo impegno, il club ha pagato nel corso dell’anno già 10.000 milioni di Euro, che sono stati registrati come anticipo”. Il Barcellona ha così deciso di mollare ogni prudenza e ribadire con forza la propria intenzione di affiancare in un futuro sempre più prossimo la stella brasiliana Neymar a Lionel Messi per un attacco stratosferico. Di seguito la foto pubblicata da Sport questa mattina:

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!