Bologna-Inter, le probabili formazioni

-

QUI BOLOGNA– Acquafresca e Gimenez staranno fuori un mese. Taider scala a centrocampo e Diamanti sulla trequarti, per ispirare la coppia d’attacco Gabbiadini-Gilardino. La brutta prestazione di Cagliari potrebbe costare caro a Pazienza: contro l’Inter potrebbe esserci l’ex di turno Khrin. Il terzo centrocampista dovrebbe essere il greco Kone.

Bologna (4-3-1-2): Agliardi; Garics, Antonsson, Cherubin, Morleo; Taider, Khrin, Kone; Diamanti; Gabbiadini, Gilardino.

QUI INTER– Rispetto alla gara contro il Catania, Stramaccioni rilancia Nagatomo, che ha smaltito la febbre intestinale, e Gargano. Strama non rischia Sneijder e perde Coutinho per un mese. In avanti fiducia al tridente “pesante” Palacio-Milito-Cassano.

Inter (3-4-3): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Palacio, Milito, Cassano.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!