Ufficiale: Fondi, arriva Rizzo. Serpico saluta

Il Fondi ufficializza l’ingaggio di Paolo Rizzo, esterno destro classe ’92. Cresciuto nelle giovanili del Lecce, dove ha militato sino al campionato Primavera, il neo calciatore rossoblù ha successivamente vestito la casacca del Sogliano, nel campionato di Eccellenza pugliese, e distinguendosi anche con la Rappresentativa regionale Juniores, mentre nella passata stagione ha giocato in serie D, con il Nardò prima e con la Fortis Trani poi, totalizzando 25 presenze.

Il giovane difensore ha disputato anche la partita di metà settimana che il Fondi ha sostenuto nel pomeriggio a Sperlonga con la squadra Allievi; test concluso con il punteggio finale di 7-0. Tre segnature nel primo tempo (D’ Anna, Guidone e Cucciniello), e quattro nella ripresa, con la doppietta di Prisco, pienamente ristabilito, le marcature di Esposito e De Giorgi.Invece, non fa più parte della rosa di prima squadra il difensore Antonio Serpico, che ha risolto il contratto con il club rossoblù. Al giovane calciatore va il ringraziamento per quanto fatto con la maglia del Fondi e l’ augurio di un felice proseguimento della propria carriera.

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it