Renzi sul nuovo stadio: “Proposte entro fine anno”

-

Matteo Renzi, Sindaco di Firenze, è intervenuto su uno degli argomenti che stanno maggiormente a cuore ai tifosi viola: la costruzione del nuovo stadio alla Mercafir. Ai microfoni di “Lady Radio“, il Sindaco dichiara: “I tempi ragionevoli per avere una risposta da chi è interessato sono per la fine dell’anno“. Questo perché Renzi aveva dato la possibilità, a qualsiasi privato, di poter avanzare delle proposte progettuali in merito alla costruzione dello stadio, ma anche all’ampliamento di una rete commerciale che faccia da supporto. Poi, è evidente che i privati più indicati per lo sviluppo del progetto, siano proprio i fratelli Della Valle e la Fiorentina stessa.

Per quanto riguarda, invece, la squadra viola, Renzi è entusiasta: “Se sogno come Viviano il terzo scudetto? Non voliamo troppo. Dico invece che bello veder giocare così bene la Fiorentina. Sono entusiasta di Vincenzo Montella. Talvolta sembra che manchi qualcuno che la brutta dentro ma la soluzione sarà trovata, poi abbiamo Jovetic. La proprietà della Fiorentina ha un entusiasmo straordinario. Abbiamo fatto tanto per i Campini, potremmo fare molto di più per l’area Mercafir”

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!