Graziani attacca il Napoli: “Sconfitte inammissibili”

-

3-0 subito contro il Psv e 3-1 subito ieri contro il Dnipro. Il Napoli di Mazzarri, anti-Juve in campionato, fa tutt’altro che convincere anche in Europa League. C’è difatti chi attacca il club azzurro, come l’ex bomber Ciccio Graziani: “Il Napoli deve mantenere alto il prestigio della società e del campionato italiano. Certe sconfitte sono davvero inammissibili. La società non può snobbare una competizione dal calibro dell’Europa League e comprendo pienamente la delusione dei tifosi azzurri. Il turnover massiccio non regala i frutti sperati perchè il Napoli B non ha l’esperienza giusta per vincere in Europa. E’ giusto che si facciano dei cambi, ma c’è bisogno anche di un limite”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!