Genoa, Delneri: “A Milano dobbiamo giocare da squadra”

Gioco di squadra e voglia di non arrendersi mai. Sono questi i tasti su cui Gigi Delneri ha battuto principalmente nella conferenza stampa di introduzione alla gara di Milano. L’ex tecnico della Sampdoria esordirà sulla panchina del Genoa nella Scala del calcio, contro un’avversaria in crisi e più che mai bisognosa di punti.

Queste le parole del friulano: “E’ difficilissimo giocare contro il Milan in questo momento. Sono campioni feriti nell’orgoglio, vorranno riprendersi a tutti i costi. Adotteremo la difesa a 4, il resto è ancora da stabilire. Mi spiace molto per le assenze di Vargas, Borriello, Canini e Rossi: si tratta di quattro calciatori importantissimi. Ai tifosi vorrei regalare una squadra che ragiona da collettivo e che esce dal campo con la maglia sudata, sempre. Se avremo un simile atteggiamento, i risultati arriveranno certamente”.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.