Esclusiva Mp – Miceli: “Mister Novellino, troverai presto una panchina”

-

Intervistato da Mondopallone per la prima puntata di “Ma tu che ti ricordi?” (l’esclusiva integrale apparirà in rete dopo la mezzanotte), l’ex centrocampista Salvatore Miceli ha parlato di Walter Novellino, tecnico con cui in carriera ha centrato ben 4 promozioni dalla serie B alla serie A.

Salvatore, ieri sembrava tutto fatto tra il mister ed il Cluj, poi è arrivato il gran rifiuto. Come mai secondo te?

Innanzitutto credo che non abbiano trovato un accordo preciso e non parlo solo dal punto di vista economico. Il mister è una persona leale, un gran lavoratore che vive di calcio. Evidentemente non si è rispecchiato a pieno nel progetto tecnico del Cluj e, con la solita onestà che lo contraddistingue, ha preferito declinare l’offerta. Io lo conosco bene, assieme abbiamo condiviso momenti belli e brutti. Sono sicuro che rientrerà presto nel giro, perché un allenatore come lui merita una panchina.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!