Destro: “Non mi pento di aver scelto la Roma”

-

Mattia Destro, attaccante della Roma, a margine di un evento promozionale ha parlato della sua scelta di vestire il giallorosso dicendosi di non essersi pentito e di essere determinato a convincere la critica a suon di prestazioni e gol: “Sono felice di aver scelto la Roma e non ho rimpianti per non essere andato alla Juventus. Volevo i giallorossi e sono contento di essere qui adesso. Anche se sto passando un momento così così spero di trovare presto il gol e una prestazione convincente. – continua l’attaccante – Il ruolo non c’entra, mi adatto e faccio ciò che mi chiede il mister. Zeman ci fa lavorare tantissimo per migliorarci e con lui ho un rapporto normale”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!