Zanetti e Palacio in coro: “Abbiamo sofferto, ma la vittoria è meritata”

-

Al termine della gara vinta contro il Partizan Belgrado, Javier Zanetti ha parlato a Sky Sport: “Ci voleva determinazione per vincere. Nel primo tempo ci hanno messo un po’ in difficoltà, però dopo la squadra ha dimostrato quanto bene stiamo facendo e abbiamo meritato la vittoria. Coutinho ha avuto una distorsione alla caviglia, speriamo non sia nulla di grave. Credo che abbiamo un grande attacco con Rodrigo, Milito, Coutinho, Cassano. Siamo una squadra atterezzata molto bene che sta facendo il suo percorso. La strada presa è quella giusta. Inter da Scudetto? Spero saremo lì a lottare a fine campionato”.

Anche Rodrigo Palacio, autore del gol vittoria, ha commentato la gara: “È stata una partita parecchio complicata, loro sono molto veloci in contropiede e noi abbiamo sofferto un po’. Però abbiamo sempre cercato di vincere e fortunatamente alla fine è arrivato il goal. Per un attaccante è sempre importante fare goal, ma devo dire grazie a Milito che mi ha fornito due assist perfetti”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!