Mister Fraschetti (Poggibonsi): “Domenica grande attenzione al Borgo a Buggiano”

-

FraschettiDopo il pareggio a reti bianche di Pontedera, i Leoni di Mister Fabio Fraschetti, stanno preparando il secondo derby stagionale che vedrà i giallorossi di fronte al Borgo a Buggiano nella gara valida per la nona giornata del campionato di Seconda Divisione Lega Pro Girone B.

Il tecnico del Poggibonsi, in conferenza stampa, analizza lo 0-0 di Pontedera e presenta il match di domenica prossima.

Mister, a Pontedera uno 0-0 che ha data buone indicazioni.
“A mio giudizio i ragazzi hanno dato risposte positive nella trasferta di Pontedera: sotto l’aspetto tattico abbiamo disputato un’ottima gara, probabilmente potevamo fare meglio negli ultimi venti metri dove ci è mancata la lucidità necessaria per sbloccare il match. Resta il fatto che comunque abbiamo giocato in casa della seconda della classe e non abbiamo praticamente concesso nulla ai nostri avversari e di questo va riconosciuto grande merito ai ragazzi”.

Le condizioni di Rosiglioni e Passiglia.
“Sono entrambi ristabiliti a livello fisico, adesso stiamo valutando la loro condizione e da qui a sabato verificheremo a che punto di preparazione sono. Per domenica spero di averli a disposizione entrambi anche se sono tranquillo visto che questo gruppo mi da ampie possibilità di scelta e chiunque è stato chiamato in causa ha dato ottime risposte alla nostra causa”.

Domenica arriverà allo Stefano Lotti il Borgo a Buggiano Che gara sarà?
“Il Borgo a Buggiano è una signora squadra, soprattutto adesso che ha recuperato giocatori importanti come Dimas e Settepassi. Nel suo completo questa squadra è una formazione temibilissima che vale molto di più dei sette punti che hanno raccolto fino ad oggi in campionato. Noi stiamo attraversando un ottimo periodo e sono molto felice per quanto fatto fino qua: domenica dovremmo cercare di ottenere i tre punti anche perchè dopo il nostro calendario sarà molto difficile visto che dovremo incontrare le squadre che a mio giudizio saranno le vere protagoniste di questo campionato come la capolista Aprilia, la Salernitana, L’Aquila ed il Foligno. Domenica dovremo essere bravi a non sbagliare l’approccio alla gara”.

Ufficio Stampa Us Poggibonsi srl

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!