Il Martina Franca supera il Francavilla in amichevole

-

Martina FrancaQuattro gol per i biancoazzurri di Di Meo impegnati nella consueta amichevole del giovedì. La squadra martinese è stata ospite del Francavilla Calcio, formazione militante nel Campionato di Promozione Pugliese gir. B. Nella prima frazione conclusasi con il punteggio di 3-0 per il Martina sono andati a segno Gambino, Del Core e Gambuzza mentre nella ripresa il quarto gol è stato messo a segno da Provenzano.

Nel mentre la società comunica che i tagliandi per la gara L’Aquila-Martina Franca di domenica prossima possono essere acquistati in prevendita presso la TNT Post di Via San Girolamo Emiliani 16 a Martina Franca. I biglietti potranno essere acquistati anche presso lo stadio di L’Aquila prima dell’inizio della gara e in entrambi i casi è obbligatorio esibire la S-Card e un documento di identità in corso di validità.

Ufficio comunicazione Martina Franca

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!