Il Martina Franca supera il Francavilla in amichevole

Martina FrancaQuattro gol per i biancoazzurri di Di Meo impegnati nella consueta amichevole del giovedì. La squadra martinese è stata ospite del Francavilla Calcio, formazione militante nel Campionato di Promozione Pugliese gir. B. Nella prima frazione conclusasi con il punteggio di 3-0 per il Martina sono andati a segno Gambino, Del Core e Gambuzza mentre nella ripresa il quarto gol è stato messo a segno da Provenzano.

Nel mentre la società comunica che i tagliandi per la gara L’Aquila-Martina Franca di domenica prossima possono essere acquistati in prevendita presso la TNT Post di Via San Girolamo Emiliani 16 a Martina Franca. I biglietti potranno essere acquistati anche presso lo stadio di L’Aquila prima dell’inizio della gara e in entrambi i casi è obbligatorio esibire la S-Card e un documento di identità in corso di validità.

Ufficio comunicazione Martina Franca

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it