Europa League: Dnipro-Napoli, le probabili formazioni

-

Seconda trasferta consecutiva in Europa League per il Napoli, chiamato al riscatto dopo il pesante ko subito ad Eindhoven contro il PSV. L’avversario di stasera, tuttavia, non sarà dei più agevoli, visto che i partenopei affrontano gli ucraini del Dnipro, capolista a punteggio pieno del Gruppo F. Una gara da prendere con le molle, dunque, per gli uomini di mister Mazzarri, vogliosi di lasciarsi alle spalle la sconfitta di sabato in campionato contro la Juventus. Nell’altro incontro del girone si sfidano l’AIK Solna e il già citato PSV Eindhoven.

QUI DNIPRO:  i padroni di casa di mister Juande Ramos dovrebbero schierarsi con un 4-5-1, lasciando il solo Seleznyov in attacco. Occhio a Konoplyanka e Kalinic, due dei giocatori più estrosi dell’undici ucraino.

Dnipro (4-5-1): Lastuvka; Mandziuk, Mazuch, Oduibe, Strinic; Zozulya, Rotan, Giuliano, Konoplyanka, Kalinic; Seleznyov. All.: Juande Ramos.

QUI NAPOLI: Ampio turnover nel Napoli, con Rosati che prenderà il posto di De Sanctis, mentre in attacco spazio al duo di coppa Insigne-Vargas; a centrocampo spazio a Mesto e Dossena sulle fasce.

Napoli (3-5-2): Rosati; Gamberini, Fernandez, Aronica; Mesto, Behrami, Donadel, Dossena; Dzemaili, Insigne, Vargas. All.: Mazzarri.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!