Cluj, esonerato Andone. Per il futuro c’è un italiano

-

AndoneLa formazione romena del Cluj, campione di Romania in carica e inserita nel Gruppo H della Champions League, ha esonerato l’ormai ex tecnico Ioan Andone. Una mossa a sorpresa quella della dirigenza dei Feroviarii, giunta a meno di 24 ore dal positivo pareggio di Istanbul contro il Galatasaray.

Secondo la stampa locale, la decisione sarebbe da ricollegarsi al pessimo avvio di campionato del Cluj, attualmente al decimo posto. Sempre secondo i media romeni, il successore di Andone potrebbe essere un allenatore italiano, Edy Reja. L’ex tecnico della Lazio, il cui nome circolava già nei giorni scorsi, potrebbe essere annunciato già domani.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!