Clamoroso Novellino: rinuncia al Cluj!

-

Era arrivata l’ufficialità dal Cluj: Novellino era il nuovo tecnico della squadra rumena, e oggi pomeriggio avrebbe dovuto tenere la sua prima seduta di allenamento. Ma il tecnico ha deciso di tirarsi indietro: rinuncia alla panchina che gli avrebbe permesso di disputare anche la Champions League. Come rivela lui stesso ai microfoni di “TuttoMercatoWeb“: “In queste ore sono stato molto combattuto se accettare o meno, ma alla fine ho deciso di dire di no. Sembrava quasi tutto fatto, ma non me la sono sentita di lasciare l’Italia; diciamo che non ero pronto a fare questa scelta. Per me voleva dire lasciare Perugia e la mia famiglia, preferisco aspettare un’occasione in Italia. Ringrazio i dirigenti del Cluj, che sono tutti brave persone, e faccio alla squadra un ‘in bocca al lupo’; si tratta di una grande piazza”

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!