Buffon: “Ce la giochiamo con il Chelsea”

-

Parla Gigi Buffon , in una chat dedicata ai “members” della Juventus. Tra i tanti argomenti toccati, sicuramente la Champions League è quello di maggiore interesse: “L’ho detto anche ai miei compagni: quello che facciamo in Italia, in Europa non basta. E avevo anche detto che lo Shakhtar è la più forte: ci giocheremo la qualificazione con il Chelsea”.

Sulla sua permanenza in bianconero, invece: “Sono rimasto dopo la retrocessione per i tifosi. Mi sono chiesto se valeva la pena restare e oggi dico di sì. Gli anni più difficili sono stati i due successivi. Il ricordo più bello? Uno è sicuramente quel Milan-Juventus 0-1 del 2005. Quello più brutto è sicuramente Juve-Lecce dell’anno scorso. Sono stato veramente male”

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!