Albertini: “Allegri deve restare”

-

Ormai non si parla d’altro in casa Milan, specialmente quando i rossoneri escono sconfitti dalle partite: “Allegri va via, o Allegri resta?”. Un grattacapo non da poco per Galliani e Berlusconi, che in qualche modo devono cercare di trovare un rimedio a questa situazione. Sulla vicenda interviene Demetrio Albertini, ex bandiera rossonera e attuale vice-presidente di Lega: “Il Milan deve tenere Allegri, penso sia giusto così. Qualsiasi progetto parte dall’allenatore e per raddrizzare la baracca si deve lavorare tutti insieme. Non so da dove derivi questa crisi, bisognerebbe stare dentro l’ambiente per capire. Ma nella logica di un cambiamento delle strategie di mercato, determinato dai bilanci, ci può stare. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. E’ anche vero, però, che i giovani hanno bisogno del tempo per crescere”

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!