Roma: nuova tegola per Zeman…

-

Sono appena stati “risolti” i casi De Rossi e Osvaldo, che in casa Roma ne spunta immediatamente un altro: Miralem Pjanić. Il bosniaco, infatti, non sembra godere di una piena fiducia da parte di Zeman. A dimostrarlo, sono i soli 153 minuti giocati in questo inizio di stagione, a differenza dello scorso campionato, che lo vedeva come titolare inamovibile nella Roma di Luis Enrique. Secondo quanto riporta “Il Tempo“, Pjanić inizia a essere scontento e a reclamare più spazio. Se non dovesse sentirsi più al centro del progetto-Roma, potrebbe prendere in considerazione le offerte faraoniche arrivate dalla Premier League, rifiutate proprio per abbracciare il progetto stesso.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!