Roma-Juve: scambio di punte

-

Mattia Destro

Dopo l’apertura di Fabio Quagliarella a Zdenek Zeman in un’intervista a ‘Chi’ la stampa torinese è scatenata nell’ipotizzare uno scambio di mercato fra bianconeri e giallorossi a gennaio. La Juventus potrebbe infatti cercare di portare a Torino, con sei mesi di ritardo, l’attaccante Mattia Destro girando in cambio il cartellino di Quagliarella più un conguaglio in denaro. Gli ostacoli alla trattativa sono però molti vista la differente età dei due calciatori e il peso diverso dei rispettivi ingaggi. Al momento l’ipotesi sembra di difficile realizzazione, ma con ancora due mesi prima dell’apertura del mercato tutto può succedere.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!