Palermo-Trezeguet: suggestione o reale possibilità?

-

David Sergio Trezeguet potrebbe far ritorno in Europa. L’attaccante capitano del River Plate, infatti, sembra vicino all’addio con la formazione argentina, complici anche problemi personali del giocatore, costretto spesso a recarsi nel Principato di Monaco per risolvere questioni familiari appunto.

In scadenza nel Giugno 2014 con il club sudamericano, il giocatore francese ha rivelato a L’Equipe la volontà di far ritorno in Italia in particolare, e le voci di mercato darebbero il Palermo come possibile tappa. Orfani del neo infortunato Abel Hernandez, i rosanero sono infatti alla ricerca di un punto di riferimento in attacco che faccia la differenza.

Potrebbe essere fantamercato, ma i tifosi siciliani già sognano…

 

Fonte: mediagol.it

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!