Manchester United: Kagawa e Lindegaard saltano il Chelsea

La rimonta da 0-2 a 3-2 contro lo Sporting Braga nel terzo turno della fase a gironi è costata caro a Sir Alex Ferguson che perde per infortunio il giapponese Shinji Kagawa.

L’ex Borussia Dortmund è stato sostituito dopo un solo tempo per un fastidio al ginocchio: “Shinji ha avuto una torsione al ginocchio sinistro. Abbiamo dovuto sostituirlo – racconta Ferguson – Ha lottato per 20 minuti dopo aver subito la lesione. Ora saranno necessari alcuni esami per verificare l’entità del danno“. Insomma, soltanto ulteriori esami consentiranno di conoscere i tempi di recupero del giapponese.

L’altra tegola, con tempi di recupero ben più ristretti, riguarda il portiere Lindegaard che non sarà disponibile per il big match di domenica contro il Chelsea di Roberto Di Matteo. “Si è fatto male al pollice in allenamento – conclude Sir Alex – Sicuramente non ce la farà per domenica ma sarà pronto per la prossima settimana“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it