Inter, pazza idea per l’attacco!

-

Secondo ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter starebbe pensando a un ulteriore rinforzo per l’attacco, dopo gli arrivi di Cassano e Palacio nella sessione estiva del calciomercato. Come riporta “Il Corriere del Mezzogiorno“, i nerazzurri avrebbero intenzione di riportare in Italia Ezequiel Lavezzi, già corteggiato da Moratti in passato. Il “Pocho”, infatti, sembra non integrarsi bene nel PSG di Carlo Ancelotti, e potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare nuovamente aria. A breve, quindi, si potrebbe intavolare una nuova trattativa tra il club di Corso Vittorio Emanuele e Lavezzi. Moratti lo vorrebbe già a Gennaio, ma è probabile che un’operazione così complicata possa slittare alla prossima estate.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!