CL, Malaga-Milan: le probabili formazioni

-

Questa sera a Malaga il Milan scenderà in campo contro i padroni di casa per la terza giornata di Champions League con l’obiettivo di cogliere una vittoria per continuare a sperare nel passaggio del turno e salvare, almeno momentaneamente, la panchina del tecnico Allegri. Gli spagnoli però sono un avversari ostico e in grande forma. Queste le probabili formazioni.

QUI MALAGA – Pellegrini punta sulla coppia Demichelis-Weligton al centro della difesa con l’ex laziale Eliseu schierato come terzino. In avanti occhi puntati sul talento Isco che giostrerà sulla tre quarti alle spalle dell’argentino Saviola, con Joaquin e Portillo esterni d’attacco.

Malaga (4-2-3-1): Willy; Gamez, Demichelis, Weligton, Eliseu; Camacho, Recio; Joaquin, Isco, Portillo; Saviola. All.: Pellegrini.

QUI MILAN – I rossoneri dovrebbero invece affidarsi a Pato come unica punta supportato da El Shaarawy ed Emanuelson sulle fasce e uno fra Montolivo o Boateng sulla trequarti centrale. Se l’azzurro giocherà più avanzato spazio a Nocerino in mezzo. In difesa Yepes sarà affiancato da Mexes con Bonera a destra. In porta Amelia.

Milan (4-2-3-1): Amelia; Bonera, Mexes, Yepes, De Sciglio; Nocerino, Ambrosini; Emanuelson,  Montolivo, El Shaarawy; Pato. All.: Allegri.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!