Chievo, interessa Caracciolo

-

Il Chievo starebbe pensando di rinforzare il proprio reparto offensivo, per cercare di dare un valido supporto, o una valida alternativa a Sergio Pellissier. Il nome più gettonato, secondo quanto riporta “Tuttomercatoweb“, è quello di Andrea Caracciolo. L’attaccante, attualmente in forza al Brescia, potrebbe dare un valido supporto, in termini realizzativi, alla causa del Chievo. L’airone, infatti, ha già realizzato 5 gol in 10 presenze in questo inizio di stagione; la situazione dei veronesi, invece, sembra un po’ più preoccupante: 7 gol fatti a fronte dei 15 subiti in 8 giornate di campionato. L’affare potrebbe andare in porto già a Gennaio, visto che a Caracciolo farebbe piacere un suo ritorno in Serie A.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!