Real, David de Gea per il dopo Casillas?

-

Prime voci dalla stampa spagnola (non esattamente la più “cauta” nel creare pressioni di mercato, ndr) sull’interessamento per David de Gea, attuale portiere del Manchester United, da parte del Real Madrid di José Mourinho. Le merengues sarebbero alla ricerca di un sostituto futuribile per il 31enne Iker Casillas, titolarissimo attuale ma ormai nella parte finale di carriera. De Gea, dal canto suo, giunto a Manchester nel giugno 2011, non è riuscito a confermarsi n1 della squadra di Sir Alex Ferguson e, anzi, in questo avvio di stagione ha definitivamente perso il posto in favore del danese Lindegaard.

L’interesse per lo spagnolo ex-Atlético Madrid è dunque forte dalle parti del Santiago Bernabéu, anche perché (come sempre in questi casi) il procuratore del ragazzo è Jorge Mendes, attuale agente di molti calciatori del Real nonché dello stesso “Mou”.

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!