Qualificazioni Europei Under 17: Italia sconfitta, ma qualificata

-

L’Italia under 17 ha rimediato la prima sconfitta nel girone di qualificazione ai prossimi Europei, ma è riuscita comunque a terminare al secondo posto nel proprio girone, accedendo accede alla seconda fase.

Nella sfida odierna i ragazzi del c.t. Zoratto hanno perso contri i pari età ungheresi, padroni di casa. Sblocca il risultato la nazionale azzurra al 16′ con Mauri su punizione, ma dopo pochi minuti Zsótér pareggia dal dischetto. Nella ripresa si scatena per i magiari Rácz che mette a segno una doppietta; Cerri prova a riaprire il match su rigore, ma invano. Il girone termina con l’Ungheria vittoriosa a punteggio davanti all’Italia seconda a 6 punti.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!