L’improbabile sogno di Quagliarella…

-

Fabio Quagliarella , in un’intervista rilasciata a “Sky Sport“, ammette di avere un sogno: essere allenato da Zeman. Notizia clamorosa, se consideriamo che proprio Zeman è acerrimo nemico della Juventus, squadra in cui gioca attualmente l’attaccante. Queste le sue dichiarazioni: “Non ho nulla contro Zeman, fa un bel gioco offensivo, mi piacerebbe essere allenato da lui in futuro“.

Parole, queste, che fanno ripensare al mercato estivo, durante il quale Quagliarella è stato più volte accostato proprio alla Roma. In futuro, quindi, potrebbe instaurarsi una vera e propria trattativa tra Roma e Juventus, magari inserendo Osvaldo nell’affare, visti i rapporti non proprio idilliaci tra lui e il boemo.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!