Juventus, a giugno assalto a Drogba?

-

La Juve non smette di pensare a Didier Drogba. Secondo i media cinesi l’attaccante ivoriano dello Shanghai Shenhua non lascerà la sua attuale squadra a gennaio ma i problemi economici del club, causata da una lite tra soci di maggioranza qualche mese fa, potrebbero spingere i dirigenti a prendere in considerazione l’idea di cedere il campione ex Chelsea a giugno. E allora Marotta si tiene in prima fila nella corsa all’attaccante, considerato l’uomo ideale per il definitivo salto di qualità bianconero, semmai veramente ce ne fosse bisogno. Le alternative rimangono Llorente, Huntelaar e Osvaldo (quest’ultimo più difficile) ma l’idea Drogba è quella che maggiormente stuzzica i tifosi. E la Juve ci proverà…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!