Il Chelsea punta un attaccante del City…

-

Secondo ultime indiscrezioni di mercato, il Chelsea starebbe pensando a rinforzare l’attacco. Dopo l’addio di Drogba, infatti, Fernando Torres è l’unico terminale offensivo dei blues, senza una valida alternativa. Inoltre, nonostante si sia sbloccato, El Niño non sembra rientrare nelle grazie di Abramovich, che inizia a guardare sul mercato per trovare una soluzione. La più interessante, secondo quanto riporta “Fanatix“, sembra essere Edin Džeko, sicuramente infelice per il poco spazio datogli da Mancini nel Manchester City. L’attaccante bosniaco, seguito già dalla Juventus, potrebbe essere contattato già a Gennaio dalla dirigenza del Chelsea, per un clamoroso trasferimento a Londra.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!