Giornalisti danesi: “Vogliamo Bendtner!”

I giornalisti danesi non si danno pace nel vedere Bendtner ai margini della Juventus. Per la Danimarca, infatti, l’attaccante bianconero è uno dei giocatori più rappresentativi e motivo di orgoglio, specialmente dopo averlo visto in Premier League con la maglia dell’Arsenal. Non vedendolo mai in campo, nella conferenza stampa UEFA di ieri si sono scagliati contro Angelo Alessio, chiedendo spiegazioni. “Ma che fine ha fatto Bendtner? Perché uno come lui non gioca neppure cinque minuti? Che cosa gli è successo? Perché non ci fate parlare con lui?”, queste le domande principali.

Il vice di Conte, con molta calma, ha cercato di spiegare le motivazioni di questa scelta: “La Juventus ha un gruppo di giocatori che conosce alla perfezione il sistema di gioco, e non è facile inserirsi subito. Nicklas sta facendo progressi, è un ragazzo intelligente, e presto arriverà anche il suo turno“. Non contenti, i giornalisti danesi rivolgono la stessa domanda anche a Claudio Marchisio, ricevendo analoga risposta: “Si è inserito bene con noi, diamogli ancora un po’ di tempo

Condividi
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.