Genoa, Delneri: “Voglio portare avanti questo progetto a lungo”

Un passato sampdoriano da calciatore, così come da allenatore. La sorte ha portato comunque il tecnico Gigi Delneri nella panchina del Genoa. Stiamo parlando però di uno dei professionisti più ambiti nel calcio italiano e di certo i presupposti per far bene ci sono tutti.

L’allenatore di Aquileia è stato presentato alla stampa. Ecco le prime parole da tecnico rossoblù: “Sono molto felice di essere qui – ha dichiarato Delneri – Allenare il Genoa è una grande opportunità per me, perchè è una piazza molto importante e la grande passione che muove l’ambiente della Lanterna mi spinge ancora di più a far bene. Ringrazio il presidente Preziosi e cercherò di ripagare la sua fiducia. Il modulo? Credo che rimarremo con la difesa a quattro, ma l’importante sarà l’impegno per ottenere risultati. Darò tutto me stesso per questa società, perchè voglio portare avanti il progetto per i prossimi anni“.

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.