Consigli scommesse Champions League: La Mondogiocata

Saranno come dice la pubblicità di mediaset due giornate da leoni ? Vediamo di sfruttare qualche buona quota e analizziamo alcune partite in programma oggi e domani.

 

Barcellona-Celtic

Non c’è storia in questa partita. Bisogna capire solo quanti goal può fare il Barça, per una buona quota vi consigliamo l’1 handicap, oppure OVER 2.5.

Bate-Valencia

Il Bate è la vera sorpresa di questa champions, pensate non perde in campionato da 17 partite, è a punteggio pieno in questo girone e metterà sicuramente in difficoltà il Valencia, vi consigliamo un coperto e ben quotato 1x.

Galatasaray-Cluj

Il Cluj è sempre capace di grandi sorprese, ma stasera la squadra turca giocherà in casa e in Turchia è sempre difficile vincere, quindi vi consigliamo l’1, oppure GOAL.

Lille-Bayern Monaco

Il Bayern deve rifarsi dopo la bruttissima partita disputata e persa contro il Bate, i tedeschi non dovrebbero avere difficoltà a battere un Lille ancora a zero punti.

Shakhtar-Chelsea

Partita interessantissima da scommettere, solo per seguire meglio questo match, lo Shakhtar ha fatto vedere già contro la Juventus di che pasta è fatto. Attacco fenomenale formato da Willian Borges da Silva, Henrikh Mkhitaryan e Luiz Adriano metteranno in seria difficoltà i difensori del Chelsea, vi consigliamo 1x, GOAL OVER 2.5.

Nordsjaelland-Juventus

Trasferta danese per la Juventus, che non può sprecare questa occasione per portare a casa i 3 punti, può sembrare tutto facile, ma i campioni di Danimarca venderanno cara la pelle. Giochiamo qui il 2, oppure per un’ottima quota il 2 handicap.

Zenit-Anderlecht

Tutti si aspettavano un grande Zenit, ma i russi hanno deluso le aspettative, perdendo 2 partite su 2 giocate, domani alle 18.00, proveranno a vincere davanti al proprio pubblico.Il mister Luciano Spalletti si affiderà all’unica certezza Givanildo Vieira de Souza Hulk. Giochiamo l’1 , 1 handicap e primo marcatore Hulk.

Ajax-Man.City

Trasferta abbastanza complicata per il City, Mancini vuole vincere e caricherà i suoi al massimo. Si prevede un bel 2, l’OVER 2.5 e se volete esagerare il 2 handicap.

Din.Zagabria-PSG

La squadra allenata da Carlo Ancelotti è nettamente superiore e pensiamo non troverà difficoltà a battere la Dinamo, pronostichiamo il 2, il 2 handicap, e NO GOAL.

B.Dortmund-Real Madrid

Una quota altissima per il Real Madrid, anche se il Dortmund sta giocando molto bene si buttiamo su la quasi certezza x2, SEGNA OSPITE SI e il GOAL.

Porto-Dinamo Kiev

Un grande Porto in champions, si prevede un 1 abbastanza semplice.

Malaga-Milan

Il Milan sta andando bene in champions, dopo l’ultima vittoria in territorio russo contro lo Zenit, i ragazzi di Massimiliano Allegri proveranno a far punti con un grande Malaga a punteggio pieno. Pronostichiamo GOAL per stare tranquilli.

Condividi
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".