Consigli scommesse Champions League: La Mondogiocata

-

Saranno come dice la pubblicità di mediaset due giornate da leoni ? Vediamo di sfruttare qualche buona quota e analizziamo alcune partite in programma oggi e domani.

 

Barcellona-Celtic

Non c’è storia in questa partita. Bisogna capire solo quanti goal può fare il Barça, per una buona quota vi consigliamo l’1 handicap, oppure OVER 2.5.

Bate-Valencia

Il Bate è la vera sorpresa di questa champions, pensate non perde in campionato da 17 partite, è a punteggio pieno in questo girone e metterà sicuramente in difficoltà il Valencia, vi consigliamo un coperto e ben quotato 1x.

Galatasaray-Cluj

Il Cluj è sempre capace di grandi sorprese, ma stasera la squadra turca giocherà in casa e in Turchia è sempre difficile vincere, quindi vi consigliamo l’1, oppure GOAL.

Lille-Bayern Monaco

Il Bayern deve rifarsi dopo la bruttissima partita disputata e persa contro il Bate, i tedeschi non dovrebbero avere difficoltà a battere un Lille ancora a zero punti.

Shakhtar-Chelsea

Partita interessantissima da scommettere, solo per seguire meglio questo match, lo Shakhtar ha fatto vedere già contro la Juventus di che pasta è fatto. Attacco fenomenale formato da Willian Borges da Silva, Henrikh Mkhitaryan e Luiz Adriano metteranno in seria difficoltà i difensori del Chelsea, vi consigliamo 1x, GOAL OVER 2.5.

Nordsjaelland-Juventus

Trasferta danese per la Juventus, che non può sprecare questa occasione per portare a casa i 3 punti, può sembrare tutto facile, ma i campioni di Danimarca venderanno cara la pelle. Giochiamo qui il 2, oppure per un’ottima quota il 2 handicap.

Zenit-Anderlecht

Tutti si aspettavano un grande Zenit, ma i russi hanno deluso le aspettative, perdendo 2 partite su 2 giocate, domani alle 18.00, proveranno a vincere davanti al proprio pubblico.Il mister Luciano Spalletti si affiderà all’unica certezza Givanildo Vieira de Souza Hulk. Giochiamo l’1 , 1 handicap e primo marcatore Hulk.

Ajax-Man.City

Trasferta abbastanza complicata per il City, Mancini vuole vincere e caricherà i suoi al massimo. Si prevede un bel 2, l’OVER 2.5 e se volete esagerare il 2 handicap.

Din.Zagabria-PSG

La squadra allenata da Carlo Ancelotti è nettamente superiore e pensiamo non troverà difficoltà a battere la Dinamo, pronostichiamo il 2, il 2 handicap, e NO GOAL.

B.Dortmund-Real Madrid

Una quota altissima per il Real Madrid, anche se il Dortmund sta giocando molto bene si buttiamo su la quasi certezza x2, SEGNA OSPITE SI e il GOAL.

Porto-Dinamo Kiev

Un grande Porto in champions, si prevede un 1 abbastanza semplice.

Malaga-Milan

Il Milan sta andando bene in champions, dopo l’ultima vittoria in territorio russo contro lo Zenit, i ragazzi di Massimiliano Allegri proveranno a far punti con un grande Malaga a punteggio pieno. Pronostichiamo GOAL per stare tranquilli.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!