Clamoroso: in Russia cercano Totti!

-

Arrivano sirene d’allarme per la Roma e per i suoi tifosi: il calcio russo sarebbe pronto a fare follie per arrivare a Francesco Totti. Secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sportil capitano avrebbe incontrato Nikita Simonyan, vicepresidente della Federcalcio russa, a cui va dato il merito di aver già portato Fabio Capello sulla panchina della nazionale. Nell’incontro, avvenuto ieri a Roma, Simonyan avrebbe invitato Totti a chiudere in Russia la sua carriera: “Sono certo che non hai problemi di soldi, ma sappi che per farti giocare da noi siamo disposti a spendere molto. Se mi telefoni in 24 ore ti trovo la squadra che ti prende a occhi chiusi”. Le squadre che hanno mostrato maggior interesse sono: Spartak Mosca e Cska Mosca. 

Totti, onorato dal corteggiamento, ha risposto: “Grazie, non si sa mai…“. Una risposta che ha più la parvenza di un rifiuto detto in modo educato, che non un’effettiva apertura al calcio russo. Il capitano ha dichiarato più volte di voler chiudere la carriera nella sua Roma, rifiutando già in passato altre offerte che l’avrebbero potuto portare via dalla capitale.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!