CL, Nordsjaelland-Juventus: le probabili formazioni

Questa sera a Copengaghen la Juventus scenderà in campo per la terza giornata di Champions League sfidando i campioni di Danimarca del Nordsjaelland, per interrompere la striscia di 6 gare europee senza vittorie. Queste le probabili formazioni:

QUI NORDSJEALLAND – Hjulmand dovrebbe proporre la formazione tipo con Nordstrand unica punta supportato da tre incursori alle sue spalle, fra cui spicca Andreas Laudrup, figlio dell’ex bianconero Michael. In difesa spicca la presenza di Okore, nazionale danese.

Nordsjaelland (4-2-3-1): Hansen; Parkhurst, Okore, Runje, Mtiliga; Adu, Stokholm; Laudrup, Lorentzen, John; Nordstrand. All.: Hjulmand.

QUI JUVENTUS – Conte recupera Buffon fra i pali e Vucinic, che tuttavia potrà rifiatare dopo l’impegno con la nazionale montenegrina. In difesa Lucio rileverà Barzagli sul centrodestra, mentre in mezzo al campo la sicurezza di Vidal viene preferita a Pogba, nonostante il gol e la straordinaria prestazione contro il Napoli. Sugli esterni agiranno Isla, per la prima volta titolare, e De Ceglie, con la coppia Giovinco-Matri in avanti.

Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Giovinco. All.: Alessio.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.