Zanetti: “L’Inter può arrivare in alto”

-

Capitan Zanetti è fiducioso e crede nella propria squadra, che sta dimostrando di saper giocare, grazie alle nuove idee di Andrea Stramaccioni, ai gol di Cassano, Palacio e Milito, e a un ritrovato entusiasmo dei giocatori. L’Inter può giocarsi le sue possibilità in questo campionato, e ha tutte le carte in regola per insediarsi tra le due favorite per la corsa allo scudetto: Juventus e Napoli. Lo dice a chiare lettere Zanetti, in un’intervista rilasciata a “SkySport24“: “C’è la consapevolezza di essere una squadra che ha tutti i mezzi per poter fare bene. Noi vogliamo fare il nostro campionato e arrivare il più in alto possibile, vedremo alla fine che cosa accadrá, ma la nostra intenzione è quella di continuare a crescere come gruppo, come squadra. Stiamo percorrendo il nostro cammino e lo stiamo facendo anche bene”.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!